mercoledì 5 novembre 2008

Sapevate che...



I mentitori hanno più materia bianca? E che nel mentire utilizzano funzioni cerebrali avanzate?



Che l'ecstasy fu classificata arma chimica? E che apparve come Adam nelle discoteche gay?


Che i documenti della Pantera sono al dipartimento di storia? (mi scuso per essermi concentrato su questo)

Ecco alcune cose nuove che ho imparato nelle lezioni in piazza.


Inoltre:

Tremate le Pantere son tornate!



Più grigie di me, in una manifestazione di pensionati, ecco apparire diverse Pantere, non solo il trio che ho fotografato.
PGrigia: "Ma come fate ad essere Pantere? Non sarete invece del '68?"
PGr.ma: "In effetti io nel '68 andavo alle superiori, ma ci siamo riconosciuti nella Pantera nel '90"
Mi risponde una gentile Pantera Grigissima, coperta dal cartellone.
Pazzesco!
Detto nel miglior significato del termine. Allora che ne dite? Pare, come intuivo, che la Pantera sia ancora un potente simbolo. Sarà perché si dice "inkazzato come una pantera"? o per l'espressione "come una pantera in calore"? ;-) Sia come sia, penso valga la pena di riprenderlo.

Pantere Grigie e Grigissime alla riscossa!

Nessun commento: